Grazie al Cloud i dati sono sempre disponibili ed accessibili in qualsiasi luogo e da qualsiasi device. Il Cloud è pensato per permetterti di utilizzare, consultare, archiviare i tuoi dati aziendali avvalendoti di diversi dispositivi sia fissi che mobile, soprattutto se il tuo lavoro ti porta spesso in mobilità.
Immagina di poter fare ogni cosa, in ogni momento e in ogni luogo: non ti serve più avere sempre con te il tuo PC e non devi rinunciare a lavorare perché non hai salvato un file su una chiavetta. Ti è mai capitato?
Per non parlare poi delle volte in cui il dispositivo USB viene smarrito o peggio dell’eventualità di furto di un PC. Sai che la maggior parte delle persone a cui viene rubato un PC o un cellulare è più preoccupato per i dati che ha perso rispetto al danno economico dell’oggetto? E sai perché? Un PC nuovo lo ricompri con circa 500€ ma i dati archiviati sono persi per sempre a meno che tu non abbia un cloud back-up.
Il Cloud è importante perché consente di RIPRISTINARE I DATI IN POCHISSIMO TEMPO, senza grossi ostacoli o rallentamenti al tuo lavoro.