In passato le aziende potevano contare solo sulle loro forze… Non avevano “amici” che li aiutavano a migliorare la propria attività. I problemi legati all’organizzazione del lavoro erano tantissimi:
“Come creo un archivio documentale a cui può accedere X ma non Y?”
“Ho modificato la versione non aggiornata di un documento, si può ripristinare il documento del 2 luglio 2018?”
“Mi servono altri 1000 Post-it altrimenti come faccio a ricordarmi di mandare le fatture al commercialista?”
AIUTO! Sfido chiunque ad essere produttivo in questo caos!
Oggi però le aziende hanno un amico in più che gli fa risparmiare tempo e denaro… Si chiama CLOUD!
Oggi in Cloud disponiamo di tantissimi tools che sono nativamente integrati tra di loro e facilmente integrabili con i sistemi informativi della tua azienda:
Centralini,Messaggistica con chat, email, sms Desktop, call control, Sistemi di Presence Conference, call audio/video, Calendari….
Il Cloud è diventato uno strumento indispensabile per le aziende e le sue Application sono il giusto complemento.
Il Cloud può diventare il migliore amico della tua azienda perché offre a te e ai tuoi collaboratori gli strumenti per semplificare la vostra operatività, aumentando anche la vostra produttività.
Allora non perderti neanche un articolo del nostro Blog. Lasciaci la tua mail per rimanere aggiornato. Odiamo lo spam come te per cui ti invieremo solo mail utili!